Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pobega: “Che emozione la prima con la maglia azzurra”

Nelle ultime due partite l’Harry Potter dello Spezia ha fatto gol prima alla Juventus, rete molto prestigiosa ma inutile ai fini del risultato, e poi al Benevento. Oggi la doppietta con la maglia azzurra

Se la Nazionale Under 21 è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi dell’Europeo di categoria, il merito è anche di Tommaso Pobega. Oggi, in Islanda, il centrocampista aquilotto ha esordito dal primo minuto con la maglia della nazionale italiana. Un esordio che sicuramente resterà impresso nella mente di questo ragazzo che si sta ritagliando sempre di più uno spazio nel calcio che conta.

Giocatore di proprietà del Milan, Tommaso Pobega sta vivendo un momento di forma straordinario. Dopo aver segnato contro la Juventus e il Benevento ha realizzato una doppietta contro l’Islanda: “Era la mia prima partita e ci tenevo a far bene, per fortuna ce l’abbiamo fatta– ha affermato il calciatore aquilotto sul sito della FIGC-  E’ stata una gara dura e difficile, mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e questo aiuta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei confronti allo stadio "Picco" Aquile in vantaggio sui rosanero con quattro successi contro uno...
In tre saranno assenti per mister Luca D'Angelo contro il Palermo...

Altre notizie

Calcio Spezia