Aramu carica il Mantova: “Spezia? Nella nostra testa c’è solo la vittoria”

Il fantasista biancorosso torna dall’infortunio e guarda alla sfida con lo Spezia: "Serve equilibrio per salvarci"

Mattia Aramu è pronto a dare il massimo dopo un lungo stop. Il fantasista del Mantova ha parlato ai microfoni ufficiali del club, esprimendo la voglia di tornare protagonista in questo decisivo finale di stagione. “Sono stati mesi difficili, ma ora sto bene, ho recuperato e voglio dare tutto per questa maglia”.

L’infortunio, arrivato nel momento migliore, ha costretto Aramu a saltare i primi mesi del 2025. Ora il trequartista ex Genoa è rientrato e punta a contribuire con la sua qualità alla causa virgiliana.

Il Mantova arriva alla prossima sfida contro lo Spezia reduce da due vittorie consecutive, un segnale importante dopo una lunga astinenza da successi: ben otto partite senza bottino pieno. “Non ci siamo mai abbattuti anche quando le cose non andavano bene. Ora dobbiamo mantenere l’equilibrio e dare continuità: è l’unica strada per centrare il nostro obiettivo, la salvezza”.

Sullo sfondo si profila la sfida contro lo Spezia, una delle big del campionato. “Affrontiamo una squadra fortissima che merita la sua posizione in classifica e punta alla promozione. Ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, sulle nostre qualità, per ottenere un risultato positivo”.

Il presente è tutto da scrivere, ma Aramu non nasconde il suo legame con Mantova nonostante abbia ancora un anno di contratto con il Genoa, ha espresso parole di stima verso l’ambiente biancorosso: “A Mantova mi trovo molto bene”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MANTOVA CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I "Galletti" trattano con i lariani anche per l'arrivo di un esterno sinistro mancino di...

Altre notizie