Pisa: è ufficiale la separazione da Aquilani e Stefanelli

Per la Reggiana c'è l'ex Cosenza William Viali che non andrà all'Empoli. Il Cittadella conferma ancora una volta mister Gorini

Importanti novità in casa Pisa dove è ufficiale la rescissione del contratto del tecnico Alberto Aquilani e del direttore sportivo Stefano Stefanelli. Si parla di rescissioni consensuali con una anno di anticipo sulla durata del contratto. Stefanelli è da tempo nel mirino della Juventus.

Ora il Pisa potrebbe ufficializzare a stretto giro di posta l’arrivo di Filippo Inzaghi sulla propria panchina.

Per quanto riguarda le altre panchine di Serie B in casa Reggiana dovrebbe arrivare l’ex Cosenza William Viali che non andrà all’Empoli dove è diretto D’Aversa.

Al Cittadella è invece ufficiale la riconferma di mister Gorini per l’ennesima stagione sulla panchina del club veneto. Per la Salernitana ora c’è in “pole” mister Andrea Sottil ex allenatore di Udinese e Ascoli.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'attaccante è approdato ai granata dopo l'esperienza con lo Standard Liegi....
Il trainer del Vado ha già affrontato entrambe le compagini: i granata in campionato e...
Proseguono i contatti tra aquilotti e granata per l’esterno marocchino, già d’accordo con il club...

Altre notizie