In via Melara al lavoro per il rinnovo di Petko Hristov

Al centrale difensivo bulgaro proposto un prolungamento biennale dell'accordo in essere. Potrebbe anche ereditare la fascia di capitano da Nikolaou

Non solo Jeroen Zoet, a cui è stato proposto un rinnovo biennale con scadenza al prossimo 30 giugno 2026 (LEGGI QUI), ma ora si inizia parlare di rinnovo anche con Petko Hristov, proprio il centrale bulgaro che ieri a DAZN Talks ha confermato di volersi fermare a lungo in maglia bianca (LEGGI QUI).

Colonna difensiva delle Aquile di mister Luca D’Angelo e possibile capitano del futuro se, come sembra, in estate saluterà Dimitrios Nikolaou il centrale bulgaro ha l’attuale contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Al ragazzone di Sofia sarebbe stato proposto dal Club di via Melara un rinnovo biennale per spostare la scadenza del contratto al prossimo 30 giugno 2027.

Hristov arrivò come contropartita tecnica nell’operazione che portò Italiano a sedersi sulla panchina della Fiorentina e, dopo un periodo di adattamento e un prestito semestrale al Venezia, è diventato una vera e propria colonna delle Aquile. In maglia bianca ha finora totalizzato 50 presenze con 4 gol e 2 assist tra Serie A e Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie