Un altro club svedese si interessa ad Albin Ekdal

Dopo il Djugarden anche il club che lanciò giovanissimo il regista svedese si sarebbe interessato alle prestazioni del giocatore dello Spezia che intanto lavora per la rescissione consensuale del contratto. Difficile comunque la sua presenza contro il Cittadella per problemi muscolari

Non solo il Djugarden su Albin Ekdal. Al regista svedese dello Spezia si sarebbe fortemente interessato anche il Brommapojkarna, altro club svedese da cui il 34enne partì giovanissimo e venne ingaggiato dalla Juventus, la prima squadra che lo portò in Italia.

Ekdal dovrà quindi scegliere tra queste due destinazioni il suo futuro calcistico, ma secondo i colleghi de Il Secolo XIX è il Djugarden a essere in vantaggio con l’offerta che sarebbe già stata accettata dal giocatore.

Il regista svedese doveva essere titolare contro il Cittadella, ma un problema muscolare lo mette fuori causa per la sfida del “Tombolato” (e per quella successiva al “Picco” contro il Modena, Ndr) aprendo una voragine a centrocampo dove mancheranno anche gli squalificati Zurkowski e Salvatore Esposito e dove rimane in dubbio Rachid Kouda non al meglio della condizione.

Intanto in Società si lavora per trovare un’accordo per la rescissione consensuale anticipata del contratto con naturale scadenza il prossimo 30 giugno 2024.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al momento il N°10 trova posto, ma dopo il 1° settembre con quella definitiva la...
Il difensore fu offerto allo Spezia dal procuratore di Wisniewski, ma alla fine è rimasto...
Przemyslaw Wisniewski
Il procuratore del fortissimo difensore polacco fa luce sulla situazione del suo assistito: in settimana...

Altre notizie