La Cremonese punta Amian: due possibili contropartite tecniche per le Aquile

Si parla del centravanti Frank Tsajoudt e dell'esterno mancino Emanuele Valeri, ma non è comunque detto che il sodalizio aquilotto rinunci all'esterno francese.

Kelvin Amian è il pezzo pregiato del mercato aquilotto. Ha richieste dalla Ligue 1, Montpellier e Rennes, e da un club di Serie A, ma secondo quanto riportano quest’oggi i colleghi de Il Secolo XIX a spingere per il suo ingaggio nel mercato di gennaio sarebbe in particolare la Cremonese pronta a offrire alle Aquile due contropartite tecniche.

Si tratta di Frank Tsadjout, centravanti classe ’99, alto 190 cm. e che quest’anno ha trovato poco spazio in grigiorosso con appena 8 presenze e 1 assist all’attivo a cui aggiunge 2 presenze e un altro assist in Coppa Italia. Nella scorsa Serie A furono 25 le sue presenze con 3 reti e 1 assist. In carriera ha vestito anche le maglie di Chaleroi, Pordenone, Cittadella e Ascoli.

L’altro elemento che la compagine di Cremona è pronto a offrire allo Spezia è l’esterno mancino di difesa Emanuele Valeri, attualmente fuori rosa e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ma che la scorsa stagione fu uno dei migliori elementi dei grigiorossi in Serie A con 37 presenze, 2 gol e 3 assist. Terzino di spinta dal mancino educato, sarebbe l’alternativa valida ad Arkadiusz Reca e permetterebbe a Salvatore Elia di tornare nella sua posiziona naturale.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al momento il N°10 trova posto, ma dopo il 1° settembre con quella definitiva la...
Il difensore fu offerto allo Spezia dal procuratore di Wisniewski, ma alla fine è rimasto...
Przemyslaw Wisniewski
Il procuratore del fortissimo difensore polacco fa luce sulla situazione del suo assistito: in settimana...

Altre notizie