Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas ha cambiato marcia, l’ex Pessina blocca la Samp: lo Spezia deve riprendersi

Preoccupa l’atteggiamento delle Aquile nelle ultime tre uscite. Gotti deve invertire la rotta anche a livello mentale in attesa di recuperare i tanti infortunati

Le avversarie in lotta per la salvezza con lo Spezia non dormono, anzi tutt’altro e la sfida per la permanenza in Serie A si fa sempre più difficile.

L’Hellas Verona dimostra anche contro la Lazio di aver cambiato marcia recuperando infortunati e inserendo nuovi acquisti nel mercato di gennaio.

Proprio uno di questi porta in dote il gol che vale il pareggio contro la Lazio: si tratta di Ngonge che batte di testa l’ex aquilotto Provedel nel pareggio per 1-1 di ieri sera.

La squadra di Zaffaroni è viva, in forma dal punto di vista fisico e continua a rosicchiare punti allo Spezia: dopo il pari di Udine quello con i biancocelesti di Sarri che seguono le vittorie con Lecce e Cremonese e il pari con il Torino.

Per i gialloblu nove punti da quando è ripartito il campionato con solo la sconfitta con l’Inter: un ruolino di marcia impressionante!

E ieri sera lo Spezia ringrazia Provedel per le grandi parate e la traversa che ha fermato Lazovic, uomo in più in questo momento dei gialloblu.

Spezia che ringrazia anche un altro ex aquilotto come Pessina che al 99° impatta contro la Sampdoria che vinceva per 1-2 in casa del Monza.

Anche i blucerchiati sembrano squadra viva e pronta a combattere, lo Spezia purtroppo al momento lo sembra molto meno.

Problemi aquilotti

Nelle ultime tre giornate le sconfitte con Roma, Bologna e Napoli e se si toglie il primo tempo contro i partenopei è soprattutto l’atteggiamento a preoccupare.

Squadra quasi mai pericolosa e una fragilità difensiva evidente dopo la cessione di Kiwior all’Arsenal.

Tutti punti su cui Gotti deve lavorare in fretta sperando poi di recuperare i tanti infortunati della rosa che di certo complicano, e non poco, il lavoro all’allenatore aquilotto.

La sfida di sabato in casa dell’Empoli vale già come una mezza finale!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia