Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Male il primo tempo. Assenze? Dobbiamo riorganizzarci velocemente”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto dopo il ko con la Roma.

Dopo il fischio finale di Spezia-Roma, il trainer dei liguri Luca Gotti ha parlato così ai microfoni dell’emittente Dazn:

L’ANALISI – “Di sicuro non sembrava ci fosse la possibilità che riuscissimo a fare male alla Roma. Il primo tempo della mia squadra non mi è piaciuto però se non avessimo subito il gol allo scadere durante l’intervallo avremmo potuto fare altri ragionamenti. Il 2-0, poi, ha permesso alla Roma di gestire il resto del match in tranquillità. Avevo alcune idee in testa ma avevano senso con il risultato in bilico”.

PROBLEMI DI FORMAZIONE – “Nel giro di due-tre ore l’altro ieri mattina Kiwior è andato via e Nzola si è fatto male, due cose che non ci aspettavamo. Poi avevamo Nikolaou squalificato ed Holm si è fatto male ad inizio gara.  In poco tempo sono cambiati molti scenari. Dobbiamo riorganizzarci velocemente”. 

L’ATTEGGIAMENTO – “La squadra ci ha sempre provato. Anche nel secondo tempo ci ha provato e non lo metto in discussione. Nel primo tempo abbiamo fatto una fase difensiva con grande applicazione. Non ho penalizzato Verde o Hristov per motivi particolari. Ho cercato di cambiare lo scacchiere. Comunque c’è stata applicazione da parte di tutti”. 

L’ASSENZA DI NZOLA – “L’avere un giocatore come Nzola ti permette di non dare riferimenti all’avversario, ti dà più soluzioni. Se non hai un giocatore così diventi monotematico e prevedibile per l’avversario”.

CALCIOMERCATO – “Un difensore o un attaccante? Questo e Quello”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia