Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Male il primo tempo. Assenze? Dobbiamo riorganizzarci velocemente”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto dopo il ko con la Roma.

Dopo il fischio finale di Spezia-Roma, il trainer dei liguri Luca Gotti ha parlato così ai microfoni dell’emittente Dazn:

L’ANALISI – “Di sicuro non sembrava ci fosse la possibilità che riuscissimo a fare male alla Roma. Il primo tempo della mia squadra non mi è piaciuto però se non avessimo subito il gol allo scadere durante l’intervallo avremmo potuto fare altri ragionamenti. Il 2-0, poi, ha permesso alla Roma di gestire il resto del match in tranquillità. Avevo alcune idee in testa ma avevano senso con il risultato in bilico”.

PROBLEMI DI FORMAZIONE – “Nel giro di due-tre ore l’altro ieri mattina Kiwior è andato via e Nzola si è fatto male, due cose che non ci aspettavamo. Poi avevamo Nikolaou squalificato ed Holm si è fatto male ad inizio gara.  In poco tempo sono cambiati molti scenari. Dobbiamo riorganizzarci velocemente”. 

L’ATTEGGIAMENTO – “La squadra ci ha sempre provato. Anche nel secondo tempo ci ha provato e non lo metto in discussione. Nel primo tempo abbiamo fatto una fase difensiva con grande applicazione. Non ho penalizzato Verde o Hristov per motivi particolari. Ho cercato di cambiare lo scacchiere. Comunque c’è stata applicazione da parte di tutti”. 

L’ASSENZA DI NZOLA – “L’avere un giocatore come Nzola ti permette di non dare riferimenti all’avversario, ti dà più soluzioni. Se non hai un giocatore così diventi monotematico e prevedibile per l’avversario”.

CALCIOMERCATO – “Un difensore o un attaccante? Questo e Quello”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia