Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo, stoppato anche un Aquilotto

Come era già noto, Nikolaou salterà il match contro la Roma avendo raggiunto il numero di ammonizioni che fa scattare lo stop

Come riferisce una nota dell’Ansa, sono quattro i giocatori squalificati, tutti per una giornata, dal giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 18ª giornata di campionato. L’unico sanzionato per aver subito un’espulsione, per doppia ammonizione, è il viola Dodo della Fiorentina, che salterà quindi la sfida di sabato contro il Torino. Staranno invece fermi perché ammoniti in stato di diffida Koopmeiners dell’Atalanta, Marin dell’Empoli e Nikolaou dello Spezia.

SOCIETA’. Varie società sono state punite con un’ammenda per il comportamento dei rispettivi tifosi: l’Atalanta dovrà pagare cinquemila euro per “cori beceri nei confronti della tifoseria avversaria“, il Lecce quattromila per lancio di due petardi e due fumogeni in campo, la Cremonese, la Lazio e il Sassuolo tremila per lancio di oggetti vari.

STAFF. Infine, i componenti dello staff tecnico della Roma (Cerra) e della Sampdoria (Sasso), entrambi espulsi per aver contestato l’operato dell’arbitro, sono stati squalificati per una giornata ciascuno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I quattro calciatori potrebbero cambiare aria: i sondaggi non mancano ma servono offerte concrete Sarà...

Il difensore dello Spezia commenta la sua stagione con la maglia dei liguri e si...

Il difensore dello Spezia ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Dazn Ospite di...

Altre notizie

Calcio Spezia