Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Kornvig consolida il pari del Cosenza a Cittadella

Bertola è ormai una sicurezza per la difesa dell’Aquila Montevarchi. Mraz e molti altri “aquilotti in prestito” in panchina.

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Nella sfida di sabato alla Recanatese pareggio per 1-1 nonostante l’inferiorità numerica dalla mezzora per l’espulsione di Kernezo. In gol Jallow per il vantaggio Montevarchi e pari di Sbaffo. Bertola è ormai una sicurezza al centro della difesa giocando tutta la gara e venendo anche ammonito. Titolare anche nel turno infrasettimanale perso per 3-1 in casa del San Donato Tavernelle con gol sempre di Jallow per il momentaneo 1-1. Finora 12 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Sabato vittoria per 0-1 in casa del Padova con rete di Baldassin, ma Colombini non figura tra i convocati. Nel turno infrasettimanale sconfitta di misura in casa del Lecco, ma anche in questo caso Colombini non è convocato.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) – Sabato arriva una sconfitta interna con il Pontedera per 1-2, ma sia Serpe che Stijepovic guardano i compagni per tutta la durata dell’incontro dalla panchina. Sia Serpe che Stijepovic sono invece titolari nel turno infrasettimanale perso per 3-1 in casa del Rimini che passa con la tripletta di Santini. Per Serpe finora 9 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic 14 partite con 3 gol e 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Assente per infortunio non partecipa ai pareggi di sabato a Fiorenzuola e di martedì nel turno infrasettimanale con l’Olbia.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Nonostante il gol vittoria della settimana prima Bozhanaj guarda i compagni dalla panchina pareggiare a reti bianche in casa del Siena il derby toscano in scena sabato. Parte dalla panchina anche nella vittoria nel turno infrasettimanale per 2-0 sull’Ancona. Finora per Bozhanaj 13 partite con 2 gol 1 ammonizione e 1 cartellino rosso.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Ripartita la Serie B e il danese in prestito al Cosenza pareggia al pareggio dei lupi in casa del Cittadella per 1-1 con gol di Antonucci per i locali e pari di Brignola all’81° per gli ospiti. Kornvig entra in campo per Larrivey all’83° contribuendo a tenere il risultato di parità.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Sconfitta di misura in casa del Real Oviedo, ma questa volta per Mraz neanche un minuto restato per tutta la durata dell’incontro in panchina.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Tutta la partita in panchina nel pareggio per 1-1 in casa della Pro Vercelli: sfida decisa dai rigori di Della Morte e Cancello. Panchina per Gabelli anche nel turno infrasettimanale quando la Pergolettese fa l’impresa di giornata battendo di misura il quotato Novara grazie alla rete di Iori.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Domenica passata in panchina nella sconfitta interna di misura con la Turris. Sconfitta di misura anche nell’infrasettimanale con il Foggia e sempre panchina per l’attaccante aquilotto in prestito ai giallorossi siciliani. Per Zuppel finora appena 8 apparizioni per spezzoni di partita con 1 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...
Dopo il gol con la Lettonia nella pausa per le nazionali il centravanti in prestito...

Altre notizie

Calcio Spezia