Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Kornvig consolida il pari del Cosenza a Cittadella

Bertola è ormai una sicurezza per la difesa dell’Aquila Montevarchi. Mraz e molti altri “aquilotti in prestito” in panchina.

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Nella sfida di sabato alla Recanatese pareggio per 1-1 nonostante l’inferiorità numerica dalla mezzora per l’espulsione di Kernezo. In gol Jallow per il vantaggio Montevarchi e pari di Sbaffo. Bertola è ormai una sicurezza al centro della difesa giocando tutta la gara e venendo anche ammonito. Titolare anche nel turno infrasettimanale perso per 3-1 in casa del San Donato Tavernelle con gol sempre di Jallow per il momentaneo 1-1. Finora 12 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Sabato vittoria per 0-1 in casa del Padova con rete di Baldassin, ma Colombini non figura tra i convocati. Nel turno infrasettimanale sconfitta di misura in casa del Lecco, ma anche in questo caso Colombini non è convocato.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) – Sabato arriva una sconfitta interna con il Pontedera per 1-2, ma sia Serpe che Stijepovic guardano i compagni per tutta la durata dell’incontro dalla panchina. Sia Serpe che Stijepovic sono invece titolari nel turno infrasettimanale perso per 3-1 in casa del Rimini che passa con la tripletta di Santini. Per Serpe finora 9 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic 14 partite con 3 gol e 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Assente per infortunio non partecipa ai pareggi di sabato a Fiorenzuola e di martedì nel turno infrasettimanale con l’Olbia.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Nonostante il gol vittoria della settimana prima Bozhanaj guarda i compagni dalla panchina pareggiare a reti bianche in casa del Siena il derby toscano in scena sabato. Parte dalla panchina anche nella vittoria nel turno infrasettimanale per 2-0 sull’Ancona. Finora per Bozhanaj 13 partite con 2 gol 1 ammonizione e 1 cartellino rosso.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Ripartita la Serie B e il danese in prestito al Cosenza pareggia al pareggio dei lupi in casa del Cittadella per 1-1 con gol di Antonucci per i locali e pari di Brignola all’81° per gli ospiti. Kornvig entra in campo per Larrivey all’83° contribuendo a tenere il risultato di parità.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Sconfitta di misura in casa del Real Oviedo, ma questa volta per Mraz neanche un minuto restato per tutta la durata dell’incontro in panchina.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Tutta la partita in panchina nel pareggio per 1-1 in casa della Pro Vercelli: sfida decisa dai rigori di Della Morte e Cancello. Panchina per Gabelli anche nel turno infrasettimanale quando la Pergolettese fa l’impresa di giornata battendo di misura il quotato Novara grazie alla rete di Iori.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Domenica passata in panchina nella sconfitta interna di misura con la Turris. Sconfitta di misura anche nell’infrasettimanale con il Foggia e sempre panchina per l’attaccante aquilotto in prestito ai giallorossi siciliani. Per Zuppel finora appena 8 apparizioni per spezzoni di partita con 1 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E allora quello contro il Milan con la maglia aquilotta per la vittoria del "Picco"...
Il giovane attaccante è in prestito al club iberico dallo Spezia insieme all'altro aquilotto Leonardo Pedicillo...
Con almeno quattro parate determinanti l'ex portiere dello Spezia ha mantenuto la portna del "Pana"...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia