Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Matteassi riparte dal Piacenza

Per lui si tratta di un ritorno nel club emiliano.

Dopo aver lasciato il Pescara lo scorso Giugno, Luca Matteassi ripartirà dal Piacenza. L’ex centrocampista dello Spezia, club con cui ha giocato nelle stagioni 2003-04 e 2004-05 totalizzando 56 presenze e 6 gol nel campionato di C1, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. L’annuncio è stato dato dal Direttore Generale del sodalizio emiliano, Marco Scianò:

“Nella riunione dei Soci tenutasi oggi ho voluto condividere di fare un passaggio di consegne del ruolo di direttore sportivo che avevo assunto ad interim nella stagione sportiva 2020/21. Ciò mi consentirà di tornare a dedicarmi con più tempo e impegno ad aspetti gestionali e soprattutto allo sviluppo di possibilità per fornire nuove risorse al club. Con i Soci abbiamo condiviso le decisioni del cambio di panchina con il ritorno di Mister Scazzola e del conferimento dell’incarico di direttore sportivo a Luca Matteassi, con il quale ho condiviso diversi anni stupendi insieme, per dare una scossa ad un inizio di stagione negativo che non ci aspettavamo in questa entità e per la quale stiamo soffrendo insieme ai nostri tifosi, ma dalla quale ci rialzeremo stando tutti uniti”.

Per Matteassi si tratta di un ritorno. Nelle stagioni 2015-16 e 2016-17 ha infatti vestito la maglia del club rossobianco per poi passare, una volta chiusa la carriera da calciatore, dietro la scrivania con il ruolo di Direttore Tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimiliano Guidetti, indimenticato bomber aquilotto, è il vice allenatore del Cosenza alle spalle di mister...
Il grande doppio ex di Cosenza-Spezia è spezzino: "Sarà sfida vera: il Cosenza non lascerà...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia