Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mauro Meluso: “Proprietà straniere fanno bene allo spettacolo”

L’ex Direttore Sportivo aquilotto ha rilasciato un’intervista a TMW.

Mauro Meluso è stato protagonista di un’intervista rilasciata al portale Tuttomercatoweb. L’ex dirigente dello Spezia, tra le altre cose, ha parlato delle proprietà straniere presenti nel calcio italiano, del calciomercato e del suo presente in attesa di una nuova esperienza. Di seguito un’estratto delle dichiarazioni dell’ex Ds aquilotto:

SUL CALCIOMERCATO – “Non ci sono più le risorse di una volta. Gli effetti della pandemia ce li porteremo per molto tempo e quindi l’Inter che qualche anno fa poteva fare acquisti di livello mondiale deve essere più prudente. Credo però che Marotta e Ausilio siano stati molto abili ottenendo risultati eccezionali”.

IN ATTESA DI UNA NUOVA ESPERIENZA – “Studio l’inglese. Sono in Inghilterra da un mese. Giorno 30 andrò a vedere il Cardiff, poi il Watford e il Bristol e il West Ham contro il Manchester City”.

LE PROPRIETA’ STRANIERE – “Ben vengano le strutture importanti e i fondi con buoni propositi anche se stiamo perdendo la nostra identità. Le proprietà straniere faranno bene allo spettacolo. E la mia categoria così come quella degli allenatori terrà duro: abbiamo profonda conoscenza del nostro mondo e siamo i primi nella gestione. All’estero la figura del ds è diversa, da noi deve tenere fede ai principi che non possono essere ridotti agli algoritmi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia