Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’asta tra Juventus e Inter per Bremer ritarda la cessione di Maggiore al Torino

Lo Spezia vuole solo “cash” dai granata che aspettano soldi freschi dalla cessione del difensore brasiliano. Intanto gli agenti del capitano hanno discusso gli accordi con il Toro

Niente di nuovo o rilevante da segnalare sul fronte Giulio Maggiore: il giocatore in scadenza di contratto è sempre più vicino al Torino.

Lo Spezia vuole incassare 5 milioni cash dalla cessione del suo capitano, prodotto del Settore Giovanile.

Nessuna contropartita tecnica richiesta dopo che Linetty ha rifiutato la maglia bianca.

Il Toro dal canto proprio, come vi avevamo già accennato i giorni scorsi, aspetta di cedere Bremer per avere in casa liquidi da poter utilizzare subito.

La cessione del forte centrale difensivo brasiliano sta però andando per le lunghe perché pur avendo un accordo di massima con l’Inter i nero azzurri devono prima cedere Skriniar, altro giocatore scoperto da Pecini, al PSG.

Si è quindi inserita la Juventus che cerca un sostituto al partente De Ligt e Cairo avendo fiutato l’asta tra i due club ha alzato le proprie richieste.

Intanto i procuratori di Maggiore avrebbero ormai definito gli accordi con la società granata avvicindando di fatto il passaggio del capitano spezzino alla corte di Juric.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Altre notizie

Calcio Spezia