Spezia scatenato: Jimenz ad un passo, si tratta Zilli

Angelozzi pronto a regalare a Turati un centrocampista ed un attaccante.

Continua a lavorare alacremente Guido Angelozzi, deciso a regalare ulteriori rinforzi a mister Turati in quest’ultimo giorno di mercato.

Il Direttore aquilotto ha messo nel mirino il centrocampista, all’occorrenza seconda punta, Kaleb Jimenez del Catania (foto sopra, ndr) ed il possente attaccante Massimo Zilli del Cosenza (foto sotto, ndr).

LA SITUAZIONE

Secondo LaCasadiC, per Jimenez ĆØ stato raggiunto un accordo tra le parti e manca solo l’ufficialitĆ  mentre per Zilli c’ĆØ da battere la concorrenza di Empoli e Vicenza anche se il club di Via Melara sembra essersi portato in vantaggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 giorni fa

Finalmente ĆØ andato via🤣🤣🤣🤣povero AngelozzišŸ’ŖšŸ¤£šŸ¤£

Commento da Facebook
9 giorni fa

A Catania scrivo di lui le stesse cose che scriviamo noi per i nostri esuberi. Tutto il mondo ĆØ paese šŸ™‚

Articoli correlati

Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrale ceco rifiuta l’ultima proposta dalla Grecia e apre alla spalmatura dell’ingaggio. Il club...
L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...

Altre notizie