Tra gli elementi che potrebbero lasciare lo Spezia nelle ultime ore di mercato vi è Emanuele Pio Adamo.
Il jolly di centrocampo è da diversi giorni nel mirino di Empoli ed Avellino, con cui si è discusso anche di uno scambio con Insigne.
DUE SOCIETA’ ALL’ASSALTO
Stando a quanto riferito dal collega ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul classe ’98 ci sarebbero anche gli occhi di altri due club di Serie B. Si tratta, nello specifico, di Catanzaro e Carrarese, entrambe alla ricerca di rinforzi dopo le numerose perdite avute in estate.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vabbe io penso che nel marasma che c’era l’anno scorso dove ognuno pensava a se anche lui a fatto uguale ora vada pure e dimostri chi è ciao a mai più
Ve lo portiamo con la carriola infiochettato
Si alle Terrazze.
Speriamo….
Ma ci vogliono anche tre entrate , ma mi sa che è tardi!!
X quello che ha fatto qui speriamo che vada
Basta che prendono il bigliettino e siamo apposto