Il prossimo a salutare sarà Halid Djankpata

Come anticipato nelle scorse settimane il giovane centrocampista, dopo il prestito al Gubbio, militerà nel Girone C di Serie C

Ieri è arrivato Oyono a rinforzare la corsia di destra dello Spezia, oggi è invece in programma una nuova uscita dalla rosa di mister Marco Turati. Stiamo parlando di Halid Djankpata con il giovane centrocampista che, come ripetiamo da settimane, si trasferirà al Barletta nel Girone C di Serie C.

TRASFERIMENTO A TITOLO DEFINITIVO: PICCOLA PLUSVALENZA PER LO SPEZIA?

Il centrocampista, pescato dall’Everton sotto la direzione tecnica di Stefano Melissano, è arrivato ieri all’aereoporto di Bari-Palese per poi svolgere le visite mediche con il club biancorosso. L’ufficialità potrebbe già arrivare nella giornata di oggi. Djankpata si trasferirà a titolo definitivo nel suo nuovo club. Il 21enne era arrivato per 50.000 € dai “Toffees” e sarà ceduto per circa il doppio.

LA CARRIERA

Dall’arrivo dall’Inghilterra Djankpata non ha mai giocato con la Prima Squadra dello Spezia, ma ha messo a referto 5 presenze con la formazione Primavera sotto la guida di mister Claudio Terzi. Nella scorsa stagione ha totalizzato 27 presenze con 1 gol e 1 assist al Gubbio dell’ex aquilotto “Mimmo” Di Carlo nel Girone B di Serie C.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

Ah perché era in rosa ? Tt pagati per stare ad allenarsi e basta ….a saperlo chiedevo anche poco 🤣

Commento da Facebook
1 mese fa

Mai visto comunque fuori dalle balle anche te

Commento da Facebook
1 mese fa

Ha giocato in tutto 3 minuti da quando è arrivato?

Articoli correlati

Si tratta di due elementi chiave nello scacchiere di Turati....
L'estremo difensore era finito in regime di svincolo dopo aver concluso il rapporto con lo...

Altre notizie