Potrebbe presto lasciare il Bari l’ex capitano aquilotto Giulio Maggiore. La mezzala cresciuta al “Ferdeghini” è infatti entrata nel mirino del Vicenza neo promosso in Serie B di un altro ex aquilotto come l’allenatore Fabio Gallo che lo ha già allenato.
Ma non solo, perché Maggiore piace decisamente anche all’Union Brescia ambiziosa formazione del Girone A di Serie C che punta decisamente alla promozione in cadetteria: novità potranno arrivare già da domani quando si apriranno gli ultimi dieci giorni di mercato.
IL PERCORSO IN MAGLIA BIANCA
Dopo la trafila nelle giovanili del “Ferdeghini” Maggiore totalizza complessivamentre 188 presenze con 18 gol e 14 assist in maglia bianca dando un contributo fondamentale alla promozione in Serie A e alle successive due salvezze.
Poi la separazione con il giocatore che sceglie di vestire la maglia della Salernitana e in seguito quella del Bari dopo che un possibile ritorno allo Spezia non si è concretizzato. Ora per lui all’orizzonte si staglia un nuovo cambio di maglia.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma sto Fante non si riesce proprio a riportare a casa?
Come sempre, anche quest’anno, servirebbe come il pane. Lo vedo ancora rosso paonazzo a correre ovunque e tappare i buchi di Holm guidandolo con il joystick……..
L’anno scorso Melissano l’ha combinata bella non chiudendo un’opportunità reale. Oggi la vedo impossibile visto che lo stipendio è di altra categoria.