La sfida di Coppa Italia di Serie C tra Spezia e Torres, in programma domenica alle 18, non sarà visibile in diretta tv.
Tra i tre match che la piattaforma Sky, detentrice dei diritti tv per terza serie, ha deciso di trasmettere per questo turno della competizione non figura quello delle Aquile.
LE SFIDE SCELTE
Sky ha infatti optato per la trasmissione di Inter U23-Vado, in programma venerdì, Salernitana-Scafatese, in scena a ferragosto, e Bari-Casarano, che si svolgerà invece domenica.
COME SEGUIRE LE AQUILE
Per seguire il debutto stagionale del team di Turati sarà dunque necessario recarsi allo stadio ‘Picco’ o, per chi non avrà modo, seguire la diretta testuale che verrà fornita, come di consueto, da CalcioSpezia.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dove si trova si calci soezia
Maledetti