Uno dei profili giovani del Sassuolo attenzionati dal D.t. Guido Angelozzi è tornato di prepotenza nel mirino dell’Avellino che, come vi avevamo segnalato, era da tempo interessato al ragazzo.
Stiamo parlando di Simone Cinquegrano con gli irpini che stanno provando a superare la concorrenza delle Aquile per assicurarsi il laterale di fascia destra, ma non hanno ancora l’accordo sulla formula del trasferimento. Aiello vorrebbe un prestito con diritto di riscatto.
CARRIERA
Cinquegrano la scorsa stagione ha militato in prestito dal Sassuolo alla formazione Under23 dell’Inter nel campionato di Serie C. In totale ha messo a referto 34 presenze con 2 gol e 1 assist nel Girone A a cui aggiunge 3 presenze in Coppa Italia. L’anno precedente ha giocato nel Rimini in Serie C: 38 presenze con 3 gol e 2 assist a referto.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Un terzino di fascia destra serve urgentemente, stiamo adattando da anni profili non idonei, lenti, pasticcioni, fallosi, spero Angelozzi si sia accorto pure Turati.
Forza 🦅🦅🦅
dal nome e’ tutto un programma
Ma speriamo che lo prenda l’Avellino!