Continua con grande entusiasmo la campagna abbonamenti dello Spezia Calcio per la stagione 2026/2027 in Serie C. Il legame tra la squadra e la sua tifoseria si conferma ancora una volta fortissimo, nonostante l’annata scorsa completamente da dimenticare, con il pubblico aquilotto pronto a sostenere il nuovo percorso della formazione guidata da mister Marco Turati.
Proprio l’arrivo del nuovo allenatore insieme al neo direttore sportivo Guido Angelozzi e agli undici nuovi acquisti già ufficializzati (prossimi a diventare dodici, Ndr) hanno portato una ventata di freschezza ed entusiasmo in un ambiente depresso dalla retrocessione.
La fase di prelazione, riservata ai possessori degli abbonamenti della passata stagione, ha infatti superato il traguardo delle 3.000 tessere rinnovate, un dato che testimonia la volontà dei tifosi di continuare a vivere le emozioni del “Picco”.
Oltre 3.000 rinnovi già effettuati
Nel dettaglio sono 3.007 gli abbonamenti già confermati dai sostenitori dello Spezia, con la possibilità per i vecchi abbonati di esercitare il diritto di prelazione ancora per alcuni giorni.
La finestra dedicata ai rinnovi resterà aperta fino a domenica 2 agosto, permettendo ai tifosi di assicurarsi il proprio posto sugli spalti dello stadio Alberto Picco in vista della nuova stagione.
L’attesa per una nuova stagione
I numeri della campagna confermano la grande vicinanza della piazza alla squadra, chiamata ad affrontare una stagione importante con l’obiettivo di tornare protagonista.
Lo Spezia Calcio ha invitato tutti gli interessati a consultare le informazioni ufficiali relative alla campagna abbonamenti 2026/2027 attraverso i propri canali societari cliccando su questo link. Il popolo aquilotto, intanto, ha già iniziato a rispondere presente: il “Picco” si prepara a tornare il cuore pulsante della passione bianca.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


