Si ĆØ svolta questa mattina la cerimonia in memoria di Alberto Picco, eroe del Monte Nero a cui ĆØ stato intitolato lo stadio dello Spezia.
Nell’occasione ĆØ stata svelata la targa dedicata a lui dedicata, collocata sul cippo situato all’ingresso del piazzale interno dello stadio.
PRESENZE DI SPICCO
All’iniziativa ha preso parte anche il Direttore Sportivo dello Spezia Calcio, Guido Angelozzi. Quest’ultimo ha portato i saluti della proprietĆ per poi ribadire l’importanza della figura di Alberto Picco per il club, per i suoi tifosi e per tutto il territorio.
Presenti, inoltre, l’assessore Giulio Guerri, l’Associazione Nazionale Alpini ā Sezione di La Spezia ed il 3° Reggimento Alpini di stanza a Pinerolo, guidato dal Maggiore Andrea Vittorio.
Nel corso della cerimonia ĆØ stato inoltre reso omaggio con il picchetto d’onore ad Alberto Picco e a tutti i caduti.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



