Dovremmo essere alle battute finali della trattativa tra Spezia e Torino per il portiere Diego Mascardi, elemento cresciuto nel Settore Giovanile del Club di via Melara fin dai 7 anni di età.
LE CIFRE E IL CONTRATTO
Secondo quanto si può apprendere la trattativa sarà chiusa sulla base di 2 milioni di euro, bonus compresi. Angelozzi per il portiere dell’Italia Under21 chiedeva 1.8 milioni quindi le sue richieste saranno accettate. Da capire se ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita con Angelozzi che stava trattando per avere almeno il 10% del successivo trasferimento di Mascardi.
La cifra più alta, ossia 2 milioni di euro, è stata trovata equa anche dai granata perché con molta probabilità verrà inserita una contropartita tecnica che farà abbassare la “parte cash” che il Torino dovrà versare nelle casse del Club di via Melara.
Il portiere aquilotto, che in questa stagione ha disputato 18 gare, firmerà un contratto fino al 30 giugno 2031 con il club del presidente Urbano Cairo. Da capire se il trasferimento avverrà prima di lunedì evitando all’estremo difensore la convocazione con il resto del gruppo aquilotto per il ritiro di Pontremoli.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ottimo portiere, ma per gli altri… Facciamo presto.
Meno male soldi per mandare via i cadaveri meno male
A te ne te pia nissun?