Dopo aver portato a casa il difensore Riccardo Sganzerla, il Ds aquilotto Guido Angelozzi continua a muoversi per sistemare la rosa di uno Spezia ancora ampiamente incompleto.
L’agenda del dirigente catanese appare fitta di impegni ed anche l’imminente weekend sarĆ all’insegna del lavoro.
INCONTRI DI LUSSO
Come si apprende dall’edizione odierna de La Nazione, entro domenica Angelozzi dovrebbe entrare in contatto con gli agenti di tre calciatori ben noti nell’ambiente spezzino: Emmanuel Gyasi, Matteo Ricci e Simone Bastoni.Ā
Il loro ritorno in maglia bianca, almeno per il momento, appare complesso ma il Ds vuole comunque fare un tentativo con gli entourage dei calciatori in questione per capire se ci sono i margini per un clamoroso rientro dei tre.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Magariā¦