Un ex obiettivo dello Spezia per sostituire Turati sulla panchina del Catanzaro

Per il Club di via Melara era la prima alternativa a Turati, ma la situazione si è ribaltata. Ora è Polito che lo ha scelto dopo il dietrofront dell'ex Siracusa

Il Catanzaro ha dovuto incassare il dietrofront di Marco Turati con l’allenatore scelto dal D.s. Ciro Polito per raccogliere l’eredità di Alberto Aquilani, che è passato in Serie A sulla panchina del Sassuolo, che ha preferito accettare l’offerta dello Spezia e del D.s. Guido Angelozzi.

IL CANDIDATO FORTE

Polito quindi è tornato subito in pista e avrebbe chiuso con un altro profilo che era stato lungamente vagliato dallo Spezia: stiamo parlando dell’ex Pescara Giorgio Gorgone.

Gorgone sarebbe stato, per il Club di via Melara, proprio l’alternativa a Turati: la situazione si è ribaltata in casa Catanzaro. Gorgone firmerà un contratto biennale con il club giallorosso.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I bianchi hanno quasi sempre raccolto punti nelle gare interne con i labronici....
I sostenitori spezzini erano già stati fermati in occasione della prima di campionato con il...

Altre notizie