Il Catanzaro non ci sta: il Presidente Noto valuta azioni legali dopo il no di Turati

In casa giallorossa regna grande malumore dopo la decisione dell'ex tecnico del Siracusa.

In casa Catanzaro ha destato grande perplessitĆ  la scelta di mister Marco Turati.

Promesso sposo dei giallorossi, come ormai noto ai più il trainer ha scelto di fare dietrofront per poi accettare la corte dello Spezia.

LE POSSIBILI MOSSE DEI CALABRESI

La decisione presa da Turati non ĆØ stata digerita dai suoi agenti che hanno deciso rinunciare alla procura. Ma non ĆØ tutto.

Stando a quanto si apprende da La Gazzetta del Sud il club calabrese, vista la presenza di un contratto firmato dall’allenatore con i giallorossi, potrebbe richiedere un indennizzo per liberare Turati o addirittura passare alle vie legali.

Il Presidente Noto (in foto, ndr), unitamente al Dg Bignotti e al Ds Polito, stanno valutando il da farsi e nelle prossime ore decideranno se agire o archiviare la questione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
DDM in serie A
2 mesi fa

io penso che di situazioni cosƬ ci sia pieno. Proprio a Spezia conserviamo ancora fresco nella memoria il dietrofront di Vincenzo Italiano per accasarsi alla fiorentina. Cose cosƬ succedono dappertutto

Jorginho
2 mesi fa

E chi e’ ? Guardiola ?

Pierluigi
2 mesi fa

Ma come puoi competere con GUIDO ti ha lasciato Gorgone accontentati … tu hai Polito d’altronde

Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma smettetela un po’

Articoli correlati

Sugli spalti dell'impianto di Viale Fieschi attesi oltre 8mila spettatori....
Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrocampista aquilotto si ĆØ sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e alla sutura...

Altre notizie