Come avevamo anticipato nella nostra esclusiva di inizio settimana Francesco Cassata ha aperto alla permanenza allo Spezia così come il compagno Luca Vignali. Bastoni rimane un’opzione valida, di qualità e a basso costo. Intanto Angelozzi continua a lavorare per costruire la squadra della prossima stagione che tra, al massimo, dieci giorni dovrà partire per il ritiro di Pontremoli.
GYASI NON INTERESSATO ALLA SERIE C
Emmanuel Gyasi dovrebbe lasciare Palermo. Il D.s. rosanero Osti ha ammesso pubblicamente che si sarebbe aspettato un contributo maggiore dall’ex capitano dello Spezia arrivato in prestito dall’Empoli con possibilità di riscatto al termine della stagione. Una possibilità che i rosanero dovrebbero far cadere nel vuoto così l’ex nazionale del Ghana tornerà in Toscana dove ha ancora un anno di contratto, ma probabilmente non per rimanere in “blues”.
Si era vociferato di un suo possibile ritorno romantico in maglia bianca, ma oggettivamente non sembra una strada percorribile prima di tutto proprio per la volontà del giocatore che, dopo essere stato protagonista per cinque campionati consecutivi in Serie A, non se la sente di abbandonare la serie cadetta per scendere in Serie C.
Con 185 presenze, 26 gol e 18 assist Gyasi è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A del Club di via Melara e dei successivi tre campionati in massima serie siglando gol storici come quello della vittoria sul Milan a “San Siro“. Il suo ritorno però sembra solo un’ipotesi romantica che va a cozzare contro le ambizioni del giocatore.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E meno male 😁
Io farei di tutto per tenere Valoti un top player per la serie C
No no che stia dov’e
È troppo forte per scendere di categoria 😂
Insieme a Bastoni si sono lasciati male minacciando di rompere i contratti con lo spezia in A per poi andare a Empoli ciliegina sulla torta esultare a Palermo dopo un gol partendo dalla panchina tutta la stagione scorsa
Ma stai dove sei 🙏🏿🙏🏿
Meglio così
Ma chi se ne frega per l’amor del cielo!!!!!
Rimani dove sei
Cavalli di ritorno sono il desiderio della stampa, troppo costoso noi abbiamo bisogno di qualcuno che costi la metà e corra il doppio, il Ds saprà scegliere ed è stato chiaro.
Esatto
Queste sono “notizie” che servono a riempire gli spazi vuoti sui giornali e sui siti internet.
Attendiamo le vere mosse di Angelozzi.
Prima l’allenatore poi i giocatori.