Lo Spezia pronto a riaccogliere Mattia Biso

Con le Aquile vanta esperienze in più ruoli.

Dopo Gianluca Longo e Francesco Ridolfo, rispettivamente Collaboratore dell’Area Sportiva e Segretario, lo Spezia è pronto a inserire nuove figure nel proprio organigramma.

Il prossimo ad entrare nel club di Via Melara potrebbe essere un personaggio che conosce molto bene la piazza.

VERSO UN GRADITO RITORNO

Secondo La Nazione, il sodalizio ligure sarebbe pronto ad accogliere Mattia Biso come collaboratore tecnico. Il 49enne ha già militato nello Spezia con diversi incarichi.

Nella stagione 2007-08 Biso è sceso in campo come calciatore collezionando 19 presenze in Serie B. A seguire ecco due esperienze in panchina: nella stagione 2018-19 ha guidato l’Under 17, in quella successiva è stato il Vice di Pierini nell’Under 19. Infine, dal 2021 al 2023 l’esperienza dietro la scrivania come Direttore Tecnico.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande Matti 🦅🦅🦅

Articoli correlati

Sugli spalti dell'impianto di Viale Fieschi attesi oltre 8mila spettatori....
Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrocampista aquilotto si è sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e alla sutura...

Altre notizie