Il Palermo prenderà il posto dello Spezia a Santa Cristina

La località altoatesina aveva ospitato gli ultimi due ritiri pre campionato delle Aquile.

La preparazione pre campionato dello Spezia non si terrà a Santa Cristina, località della Val Gardena che aveva ospitato le Aquile nelle tre precedenti estati.

Il club di Via Melara, anche per una questione economica, sta valutando Pontremoli come sede del ritiro estivo ma intanto un team di Serie B ha già ereditato il posto lasciato libero dai liguri nelle Dolomiti.

IL PALERMO VOLA AL NORD

Sarà infatti il Palermo ad usufruire del centro sportivo ‘Mulin da Coi’. Il sodalizio rosanero ha svelato la sede del prossimo ritiro attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco la nota diramata dai rosanero:

“Il prossimo ritiro estivo del Palermo si svolgerà in Trentino-Alto Adige, a Santa Cristina in Val Gardena, dal 10 al 30 luglio 2026.

I rosanero si alleneranno presso il centro sportivo “Mulin da Coi”, struttura già apprezzata nel panorama calcistico nazionale e negli ultimi anni sede di diversi ritiri estivi di club professionistici.

Situata in provincia di Bolzano, nel cuore delle Dolomiti altoatesine, Santa Cristina si trova a 1.428 metri di altitudine in una posizione centrale della Val Gardena, tra Ortisei e Selva di Val Gardena, ai piedi del Sassolungo. Una cornice naturale di grande fascino, ideale per accompagnare il lavoro della squadra nella fase di preparazione al prossimo campionato”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Dopo il cambio di proprietà il club umbro ufficializza la separazione da Tedesco e affida...
Le Aquile modificano il programma della preparazione estiva: niente test del 22 luglio contro la...

Altre notizie