Hristov e il Lugano più vicini: la trattativa avanza

Lo Spezia andrebbe ad eliminare dal libro paga uno stipendio pesante per la Serie C.

Arrivano conferme in merito alla trattativa tra lo Spezia ed il Lugano per il difensore aquilotto Petko Hristov.

Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, l’operazione per il passaggio del bulgaro al club elvetico sarebbe già in corso di svolgimento e seguita da Stefano Melissano che, seppur in bilico, proseguirà il suo operato fino all’arrivo di comunicazioni dall’alto.

BENEFIT PER LE CASSE AQUILOTTE

Qualora dovesse andare in porto, la cessione di Hristov al Lugano, che per lo scatto decisivo attende d fare cassa dalla cessione di Papadopoulos in Spagna, porterebbe allo Spezia un tesoretto di circa 1 Milione.

Inoltre il sodalizio ligure si toglierebbe il peso di un contratto di ancora due anni decisamente importante per la Serie C, andando a risparmiare 750mila euro a stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrale ceco rifiuta l’ultima proposta dalla Grecia e apre alla spalmatura dell’ingaggio. Il club...
L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...

Altre notizie