Saranno Union Brescia ed Ascoli a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la partecipazione alla prossima Serie B.
Le semifinali di ritorno dei playoff di Serie C, andate in scena ieri sera, hanno decretato l’uscita di scena di Salernitana e Catania.
BRESCIA, CHE AVVIO! ASCOLI COL BRIVIDO
Dopo aver strappato un 1-1 all’ultimo secondo nel match d’andata grazie ad una meravigliosa rovesciata di Crespi, l’Union Brescia di Corini sblocca il ritorno con la Salernitana dopo 1′ grazie nuovamente al bomber di proprietà dell’Avellino. I campani provano a riprenderla ma nel finale si sbilanciano ed incassano il definitivo 2-0 dal neoentrato Vido.
L’Ascoli, dopo il clamoroso 4-0 interno dell’andata, soffre più del previsto al ‘Massimino’ contro un Catania in palla. Gli etnei chiudono la prima frazione avanti 2-0 grazie a Caturano e Forte. Ad inizio ripresa un palo di D’Ausilio fa tremare i marchigiani che nel finale trovano però il gol della tranquillità con Oviszach.
LE DATE DELLA FINALISSIMA
L’andata della finalissima si terrà il 2 Giugno alle 21.15 al ‘Rigamonti’, fortino dell’Union Brescia, mentre il return match è previsto per il 7 Giugno alle 18 al ‘Del Duca’, impianto che ospita invece le gare casalinghe dell’Ascoli.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


