Dopo Marco Sansovini, un altro doppio ex di Pescara-Spezia ha parlato ai microfoni de Il Centro in vista del match dell’Adriatico.
Questa volta ad intervenire è stato mister Pasquale Marino. Quest’ultimo ha allenato il ‘delfino’ da Giugno 2012 a Febbraio 2014 mentre con le Aquile ha lavorato nella stagione 2018-19.
“All’appuntamento arriverà meglio il Pescara – ha esordito il trainer siciliano – che ha fatto un ottimo girone di ritorno, anche se gli ultimi risultati sono stati deludenti. Lo Spezia ha vissuto momenti difficili ed ha ricambiato allenatore a poche gare dalla fine, questo può essere un fattore negativo”.
IL CASO INSIGNE
Nei giorni scorsi in casa abruzzese ha tenuto banco il ‘caso Insigne’, con l’attaccante criticato per non aver calciato il rigore conquistato dal ‘delfino’ nella gara persa con il Padova: “Se non se l’è sentita avrà avuto i suoi motivi. In questi casi emergono varie situazioni. Consiglio di non cercare un colpevole ma di andare avanti seguendo la strada giusta”.
ULTIMA GIORNATA BOLLENTE
Pescara e Spezia dovranno provare a vincere ma inevitabilmente peserà anche il risultato di Bari-Catanzaro: “Bisogna pensare a vincere poi si tireranno le somme sperando anche nella fortuna. Per quanto ha fatto nel girone di ritorno la retrocessione sarebbe una beffa per i biancazzurri. Pronostico? Dico 60-40% per il Pescara, anche per il fattore ambientale”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Favorito per cosa. ? Per chi rettocede prima. ? Che Adbelina che tei ? Retrocedono in 2 . Dopo il biscotto di Catanzaro
Che faccia da m