Cassata volerà a Pescara per restare vicino alla squadra

Il centrocampista è ai box da tempo per un serio infortunio.

Da spezzino vero qual è, Francesco Cassata non lascerà sole le Aquile nell’ultimo e decisivo impegno della regular season.

VOLO DIREZIONE PESCARA

Al pari di Bandinelli, fermato dal Giudice Sportivo, anche Cassata, fermo dallo scorso Febbraio per la lesione del tendine del bicipite femorale destro, raggiungerà lo stadio ‘Adriatico’ per assistere da vicino al match tra il Pescara ed il suo Spezia.

Come riferito da Il Secolo XIX, nella serata odierna il classe ’97 si imbarcherà su un aereo che da Pisa lo condurrà nella città abruzzese dove domani si svolgerà l’atteso incontro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 mesi fa

Grande Francesco quanto ci sei mancato 😭💪❤️🦅

Articoli correlati

Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrocampista aquilotto si è sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e alla sutura...
Il Latina supera il Grosseto e chiude il programma dei sedicesimi: gli aquilotti, dopo il...

Altre notizie