Valutazioni in corso a Tirrenia per Artistico

Secondo giorno del terzo ritiro consecutivo dello Spezia: valutazioni in corso per il reparto offensivo dove solo Lapadula è sicuro del posto

Secondo giorno di ritiro pre Venezia per lo Spezia nel Centro Sportivo di Tirrenia. Il tema della settimana è il recupero di Bandinelli, Artistico e Vlahovic per la gara con i lagunari. Se per Bandinelli il posto da titolare come mezzala sinistra nel centrocampo aquilotto che scenderà in campo venerdì al ‘Picco’ alle tre del pomeriggio sembra scontato, per il N°9 e bomber stagionale delle Aquile si procede con maggiore cautela.

L’ATTACCO VERSO LA CAPOLISTA

Una maglia sarà sicuramente di Lapadula che con il ritorno di D’Angelo si è ripreso un posto da protagonista realizzando due gol nelle ultime due partite, oltre a offrire prestazioni di spessore. Al suo fianco bocciato un Di Serio sempre più deludente, si valuteranno giorno per giorno le condizioni di Artistico.

El Tiburon“, 12 gol stagionali di cui 11 in campionato, soffre ancora della distorsione alla caviglia destra rimediata contro il Mantova nell’azione in cui ha colpito la traversa sul centro di Beruatto e che gli ha fatto saltare le gare con Sudtirol e Catanzaro. Una decisione definitiva sul suo impiego dall’inizio verrà presa in rifinitura giovedì.

Considerando che Vlahovic non sembra al momento un’opzione, se Artistico non ce la facesse a partire titolare potrebbe toccare a Laurs Skjellerup affiancare il “Fante delle Ande“. Il danese è entrato bene nel corso della ripresa in quel del “Ceravolo“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 mesi fa

Dovete dare il sangue 🦅🦅🦅

Commento da Facebook
4 mesi fa

Valutare ….

Articoli correlati

Voti altissimi per le trattative condotte dall'esperto dirigente siciliano....
Il centrocampista è stato presentato ufficialmente dal club biancorosso: appena 11 presenze in maglia aquilotta...
Voti molto anche per mister Marco Turati, Kevin Bright, Capitan Simone Mazzocchi e il neo...

Altre notizie