Come ampiamente prevedibile, i tifosi aquilotti hanno risposto presente alla raccolta fondi lanciata dalla Curva Ferrovia in occasione di Spezia-Reggiana e volta ad aiutare la famiglia di Michele Sassarini, il giovane sarzanese che necessita di un costoso intervento da sostenere in Svizzera.
IL RISULTATO DELLA RACCOLTA
Come riportato da La Nazione, le donazioni hanno raggiunto quota 1.120€. A questa cifra va aggiunto il contributo di 500€ dello Spezia Calcio Popolare, società dilettantistica molto attiva nel sociale. A Sassarini sono stati regalati anche una sciarpa ed un pallone.
La famiglia ha ringraziato sentitamente coloro che hanno voluto dare il proprio sostegno.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bravi ragazzi e un mese che il comune di Luni ci hanno sfrattato con la mia donna malata di tumore…vivo in mezzo alla strada…sto cercando lavoro casa qualsiasi cosa ma alt…noi persone che abbiamo veramente bisogno non veniamo nemmeno aiutate per i medicinali.ecc chi vuole mi può contattare grazie Gigi