Nuova giornata di allenamenti quest’oggi in casa Spezia con il confermato mister Roberto Donadoni sempre alla guida della squadra. A Follo si attende l’arrivo del Presidente Charlie Stillitano che sarà presente anche in tribuna al “Manuzzi” di Cesena.
CAPITOLO ASSENZE
Niente da fare per Lapadula, Sarr, Zurkowski, Cassata e Bandinelli. La mezzala mancina, che avuto una ricaduta sullo stesso precedente infortunio muscolare, dovrebbe rientrare ai primi di marzo.
Difficile il recupero di Capitan Petko Hristov che sta provando a stringere i denti per il risentimento all’adduttore, problema di cui soffre da inizio stagione, mentre al momento si procede con cautela con Valoti. Potrebbe tornare a disposizione, almeno in panchina, l’attaccante Giuseppe Di Serio.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Viene a fare la visita del dottore……sto nane
If this is the choice, then the path to Serie C is set, and the door is down there on the horizon. …
Magari l’italiano non lo capisce 😂
te ghè propio na suca bèsa !!!
Ma cosa vieni a fare , l’unica cosa che doveci fare era mandare via quell’incapace di Donadoni
Torna in America e restaci
TRANQUILLI:i miracoli,non li faceva neanche (LUI.🙏).ED e’ morto in croce.
Via la Mummia da Spezia!
Incapaci
Se proprio deve rimanere affiancate questo incapace a Terzi…
Togliete via Donadoni perché tanto più dì così non sa fare e ci porta dritti in C!
Mettete al suo posto Terzi ! ( spero non sia già tardi ) un lumicino di speranza può darcelo solo lui, che conosce già bene ambiente e giocatori