Saranno circa 300 i tifosi dello Spezia che seguiranno la squadra sabato pomeriggio allo stadio “Orogel Dino Manuzzi” di Cesena per la partita contro la formazione romagnola guidata in panchina da mister Mignani.
Dettagli sulla prevendita e l’acquisto dei biglietti
Sebbene il numero attuale sia di 300, c’è la possibilità che il totale aumenti nei prossimi giorni, in base alla chiusura della prevendita dei biglietti, che è iniziata lunedì scorso, terminerà alle 19 di venerdì 20 febbraio.
I tagliandi possono essere acquistati online o presso i punti vendita abilitati Vivaticket. Come di consueto, i residenti nella provincia della Spezia potranno acquistare i biglietti solo per il settore ospiti, e solo se in possesso della Eagle Card. Il prezzo del biglietto è di 22 euro, con un supplemento di 2 euro per la prevendita.
Organizzazione del viaggio e mezzi di trasporto
Per il match, sono già stati riempiti tre pullman, di cui due organizzati dalla Curva Ferrovia e uno dai Belini Frizzanti, oltre a diversi mezzi privati che raggiungeranno Cesena nella giornata di sabato.
Uno stadio l’Orogel Dino Manuzzi che in passato ha ospitato le gare interne dello Spezia nella prima esperienza in Serie A delle Aquile quando lo stadio “Alberto Picco” non era ancora a norma per ospitare partite del massimo campionato nazionale di calcio.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ne avete voglia….
Se vanno devono contestare per 90 minuti perché sul campo perdiamo di sicuro è in film già visto!!!
Il “don” è il mio idolo
🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅🙏🏿🦅