Bellemo: “Quando crei così tanto devi vincere. Ora ripartire dalle cose buone”

Il centrocampista aquilotto ha preso la parola nel dopo gara di Bari-Spezia.

A margine di Bari-Spezia, andata in scena questa sera e terminata 0-0, ai microfoni del club ligure è intervenuto il centrocampista Alessandro Bellemo, schierato titolare contro i ‘galletti’ e al debutto in maglia bianca.

LE PAROLE DI BELLEMO

Bellemo si è detto arrabbiato per il mancato successo delle Aquile: “Sono contento per il debutto. Mi spiace perché a causa di un virus non sono ancora al 100% ma sono soddisfatto di come ho tenuto il campo. Sono invece arrabbiato per il risultato, tutti volevamo la vittoria ma non è arrivata. Oggi comunque ci sono state anche cose positive. Quando crei così tanto, però, devi vincere. Dobbiamo trasformare la rabbia in energia per la gara di domenica”. 

Il calciatore ha poi indicato la strada da seguire in vista del prossimo match con il Frosinone: “Dobbiamo compattarci e ripartire dalle cose buone che dovremo ricreare anche domenica. Fondamentale poi correggere le cose che non sono state fatte bene”.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Davide
8 mesi fa

A leggere i commenti viene da domandarsi se stanno parlando del Real Madrid, solo negatività che non aiuta nessuno

Commento da Facebook
8 mesi fa

ogni intervista di fine gara questi ‘ripartono’…

Commento da Facebook
8 mesi fa

Kraft, cose buone dal mondo….🤣🤣🤣😡😡😡

Articoli correlati

Buon pari per l'Under 14, cadono tutte le altre leve....
Per il centrocampista ex Catania si tratta della prima nomination stagionale....
Il Vicepresidente giallorosso è tornato sulla sconfitta di domenica con le Aquile....

Altre notizie