Lo Spezia Calcio ricorda Nicolas Giani prima del match con l’Entella (FOTO)

Aquilotto una volta, aquilotto per sempre! Lo Spezia Calcio, prima del fischio d'inizio della partita di questa sera allo stadio 'Picco' contro l'Entella ha voluto omaggiare e ricordare Nicolas Giani

Aquilotto una volta, aquilotto per sempre! Lo Spezia Calcio, prima del fischio d’inizio della partita di questa sera allo stadio ‘Picco‘ contro l’Entella ha voluto omaggiare e ricordare Nicolas Giani, ex centrale difensivo dei ‘bianchi scomparso prematuramente lunedì scorso a soli 39 anni dopo una lunga battaglia contro un brutto male.

Tutti i giocatori delle Aquile sono scesi in campo indossando delle t-shirt celebrative che sul davanti recevano la scritta “Ciao Nicolas”, mentre sulla schiena il nome Giani e il N°5, lo stesso indossato dal difensore comasco in maglia bianca.

Per tutta la durata della partita i giocatori aquilotti hanno portato il lutto al braccio sinistro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I bianchi hanno quasi sempre raccolto punti nelle gare interne con i labronici....
I sostenitori spezzini erano già stati fermati in occasione della prima di campionato con il...

Altre notizie