Ahmetovic: “Shagaxle giocatore di grandi qualità calcistiche e umane. La rescissione? Vi spiego…”

Il D.s. dell'Orebro spiega la rescissione di contratto con il talentino svedese che piace anche allo Spezia: "Gli siamo grati: abbiamo deciso di aiutarlo a trovare un nuovo ambiente dove possa esprimersi al meglio"

Dopo le dichiarazioni del D.s. dell’IFK Goeteborg Hannes Stiller a parlare dell’addio all’Orebro di Hamse Shagaxle, giovane talento svedese finito prepotentemente nel mirino dello Spezia, è stato anche il Direttore Sportivo della sua, ormai, ex squadra ossia Enes Ahmetovic.

LE PAROLE DEL D.S DELL’OREBRO

Ai microfoni del sito ufficiale del proprio club Ahmetovoic ha spiegato che: “Hamse è una brava persona con grandi qualità calcistiche. Dopo alcuni anni con noi, abbiamo deciso di aiutarlo a trovare un ambiente in cui possa avere una nuova vita e la possibilità di esprimersi al meglio. Gli siamo molto grati per i suoi sforzi e per aver conosciuto una persona così brava. Gli auguro di cuore il meglio per il futuro!

IL COMMIATO DI SHAGAXLE

Lo stesso Shagaxle si è voluto congederare dall’Orebro con queste parole: “È stato un grande onore rappresentare questo grande club e ho tanti bei ricordi che porterò con me da qui. Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi per il loro supporto, ha significato molto per me. Purtroppo, il mio viaggio in ÖSK sta per concludersi, ma spero di tornare un giorno

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Faber
7 mesi fa

Tradotto: è un giovane di grandi qualità calcistiche e umane ma è meglio che queste qualità le porti altrove tanto che, per dargli una mano, siamo persino arrivati a svincolarlo.
Se abbiamo qualcuno in grado di valutare le qualità di un giovane prospetto va bene, ma queste dichiarazioni non depongono certo a suo favore.

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie