Le probabili formazioni dello Spezia, secondo la stampa sportiva, per la sfida che si gioca tra poco a Genova. Chi “azzeccherà” la formazione titolare scelta da mister Roberto Donadoni?
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA STAMPA
CALCIOSPEZIA: Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Romano, Valoti, Adamo; Artistico, Di Serio.
TUTTOSPORT: Radunovic; Vignali, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Romano, Valoti, Adamo; Artistico, Di Serio.
LA NAZIONE: Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Romano, Valoti, Adamo; Artistico, Di Serio.
IL SECOLO XIX: Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Romano, Valoti, Adamo; Artistico, Di Serio.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Romano, Valoti, Adamo; Artistico, Di Serio.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Comotto, Valoti, Adamo; Artistico, Di Serio.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


