Al termine di Catanzaro-Sampdoria, andata in scena ieri pomeriggio e terminata 0-0, il portiere blucerchiato Tommaso Martinelli, che al ‘Ceravolo’ ha trovato il primo gettone con il club genovese dopo il suo arrivo dalla Fiorentina, ha parlato alla stampa.
LE PAROLE DI MARTINELLI
Il classe 2006, tra le altre cose, si è soffermato anche sulla prossima gara del team di Gregucci, il sentito derby con lo Spezia: “Sono contentissimo per l’esordio, sono felice che il mister mi abbia dato questa opportunità. Me l’aveva anticipato durante la settimana. Mi dispiace solo per il fatto che non siano arrivati i tre punti. Coi nuovi acquisti credo che la squadra sia migliorata. Il gruppo è bellissimo ed ha voglia di fare risultati per portare la Sampdoria dove merita. Bisogna ripartire da subito, da domani. Bisogna fare tutti di più, io in primis. Ora testa allo Spezia, sarà una guerra. Bisogna vincere”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



tra due squadre che hanno avuto sempre simpatia tra di loro, non si può parlare di guerra…
sarà un piacevole incontro, una allegra scampagnata, una gradita rimpatriata, uno splendido convivio, uno splendido tête-à-tête tra le due squadre liguri.
Sicuramente sarà un confronto all’insegna della sportività tra le due compagini.
Poveretto…
Ma che commenti fate? Si vede che non conoscete minimamente le dinamiche del calcio. Il ragazzo ha solo detto che è una partita importantissima, anche se non decisiva. NON conoscete il calcio, dovete fare ancora molta pratica, livorosi!
Ottimo ragazzo, ottimo…
…..COME OGNI VOLTA …ANDEMO 🦅🦅🦅🖤🤍🖤
😱😱
E non dovrebbero nemmeno essere dove sono e parlano? No dai ditemi che è uno scherzo
Il problema è chi gli permette di fare queste affermazioni… Lui se arriva a 20 anni è festa grande…
Vatti a fare una cagata sotto la lanterna
Sei um imbecille