Vi ricordate Awua? Ora ci pensa una big di Serie C

L'ex aquilotto milita attualmente nella Cavese.

I tifosi aquilotti più attenti si ricorderanno di Theophilus Awua.

Il centrocampista classe ’97 vestƬ la maglia dello Spezia nelle stagioni 2017-18 e 2019-20 ma, nonostante le grandi aspettative createsi attorno a lui, collezionò una sola presenza con la prima squadra del sodalizio ligure.

UN TOP CLUB DI C SULLE SUE TRACCE

Dopo l’esperienza della passata stagione alla Spal, il calciatore ĆØ ripartito dalla Cavese, nel Girone C di Serie C. In questa finestra di mercato, però, il nigeriano potrebbe cambiare nuovamente casacca ma non girone.

Secondo il giornalista Nicolò Schira, su Awua si sarebbe portato il Catania, attualmente primo in coabitazione con il Benevento. Gli etnei considerano l’ex aquilotto il profilo ideale per inforzare la propria mediana.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...
Il sempre più prossimo arrivo in biancoceleste di Pinamonti chiude ulteriormente le porte all'ex Spezia...
Il tecnico del Vicenza ha giĆ  allenato la mezzala spezzina nella comune esperienza nel Club...

Altre notizie