Tra i calciatori destinati a lasciare il Catanzaro in questa sessione di mercato vi è anche Nicolò Buso, nipote dell’ex aquilotto Renato Buso.
Nella prima parte di stagione l’ala giallorossa ha collezionato solamente quattro presenze ed è in cerca di un club che gli permetta di esprimersi con maggiore continuità.
LO SPEZIA CI PENSA
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, al momento risultano due i club che si sono mossi con maggior vigore per assicurarsi il classe 2000: si tratta di Reggiana e Mantova. Il quotidiano, però, segnala anche l’interesse dello Spezia che, seppur in sordina, starebbe monitorando l’evolversi della situazione.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Anche questo forte come Caso. Ma quest’ultimo è praticamente uno spezzino 👍
C’è Caso che è FORTISSIMO