Qui Sudtirol – Brutte notizie dall’infermeria in vista dello Spezia

Castori perde un elemento

A meno di una settimana dalla delicata sfida salvezza con lo Spezia, per il Sudtirol arriva una brutta notizia dall’infermeria.

SI FERMA UN CENTROCAMPISTA

Come si apprende dal sito del sodalizio altoatesino, nel corso dell’ultima gara del 2025 sul campo della Juve Stabia, vinta per 1-0 dalle ‘vespe’, il giovane centrocampista Jacopo Martini ha riportato una frattura a livello del quinto metatarso del piede sinistro. 

Il calciatore, fa sapere il club biancorosso, non sarà sottoposto ad intervento chirurgico ma dovrà osservare un lungo stop. Per lui si parla di circa tre mesi lontano dai campi.

ELEMENTO IMPORTANTE

Mister Castori, dunque, dovrà rinunciare ad un elemento su cui in questa prima parte di campionato ha fatto molto affidamento: al momento, infatti, Martini ha collezionato 18 presenze condite da 2 gol ed 1 assist.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il calciatore ha pubblicato un post social in seguito all'intervento cui è stato sottoposto nelle...
Il centrocampista aquilotto si è sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e alla sutura...
Il calciatore aquilotto era uscito anzitempo dalla sfida con la Sambenedettese....

Altre notizie