Primo acquisto invernale anche per la Juve Stabia con il direttore sportivo delle “Vespe” Lovisa che scommette su Matheus Luz Dos Santos pescando l’esterno d’attacco brasiliano nel Girone A di Serie D dove lo stesso vestiva la maglia del Saluzzo.
Mancino che gioca da ala destra a piede invertito, 23 anni, Dos Santos è un giocatore che spiccate qualità nel dribbling e abile a saltare l’uomo. Nella prima parte di stagione con il Saluzzo ha totalizzato 18 presenze con 8 gol e 3 assist. Contratto fino al 30 giugno 2028.
LE PRIME PAROLE DI LUZ DOS SANTOS
Le prime parole di Matheus dopo la firma del contratto: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Vestire questa maglia è un onore e darò tutto me stesso per questi colori. Ringrazio la società di avermi dato questa enorme opportunità, per me é tutto nuovo, e tutto bellissimo. Cercherò di abituarmi il più in fretta possibile all’ambiente, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare insieme per grandi obiettivi. Forza Vespe”
RISOLTO ANTICIPATAMENTE IL PRESTITO DI ZUCCON
L’altra operazione che riguarda la Juve Stabia è la risoluzione anticipata del prestito del centrocampista classe 2003 Federico Zuccon, che nella prima parte di stagione era sceso in campo in cinque occasioni, che rientra anticipatamente all’Atalanta.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


