Quella di domani sarĆ una giornata da ricordare per Petko Hristov e Luca Vignali.
IL PREMIO DELLA SOCIETA’
Come si apprende da La Nazione, prima del fischio d’inizio di Spezia-Modena i due calciatori aquilotti saranno premiati dal club di Via Melara per aver raggiunto un significativo numero di presenze con la maglia bianca.
Il difensore bulgaro, nonché capitano dei liguri, ha toccato quota 100 presenze, ancora meglio ha fatto il centrocampista spezzino che è giunto a 200 presenze.
IL PERCORSO IN BIANCO
Il quotidiano ricorda poi il percorso dei due: Hristov, 6 gol all’attivo, giunse allo Spezia in seguito all’addio di Italiano e con D’Angelo ottenne la fascia da capitano; Vignali, invece, dopo aver svolto la trafila nelle giovanili aquilotte debuttò in prima squadra nel 2016 e, dopo alcune esperienze in prestito, ĆØ diventato un elemento chiave del sodalizio bianco.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


