Primo ko stagionale per la Prima Squadra Femminile dello Spezia Calcio.
Nell’ultimo turno della fase a gironi di Coppa Italia, le ragazze di mister Leone incassano un sonoro 10-0 dalla blasonata Sampdoria. Gara, purtroppo per le aquilotte, senza storia. Il primo tempo si chiude sul 5-0 grazie alle reti di Izzo, Botto, Tortarolo, Schelotto e Favali. Nella ripresa completano l’opera ancora Tortarolo, che mette a segno due centri raggiungendo la tripletta personale, Valle, Lopez e Punzo.
Le spezzine chiudono al terzo posto e dicono cosƬ addio alla competizione. A raccogliere l’unico pass per la fase successiva ĆØ proprio la Sampdoria.
Ora Lapperier e compagne potranno concentrarsi sul campionato che avrĆ inizio il prossimo 30 Novembre: la prima giornata vedrĆ lo Spezia impegnato sul campo dell’Albingaunia.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


