Programma giornaliero: conferenza di presentazione e rifinitura

Terzo e ultimo giorno di allenamento pre Bari per il neo tecnico dello Spezia Roberto Donadoni che spera di recuperare un paio di giocatori dall'infermeria

La terza giornata da allenatore dello Spezia per mister Roberto Donadoni si aprirà con la conferenza stampa di presentazione del tecnico bergamasco che si svolgerà nella sala stampa dello stadio ‘Alberto Picco‘ a partire dalle ore 12:30. Come sempre potrete seguire la conferenza del neo tecnico delle Aquile direttamente sulle pagine di CalcioSpezia. Dopo pranzo l’allenamento di rifinitura della squadra, che potrebbe anche essere svolto proprio al ‘Picco‘. Per quanto riguarda gli indisponibili contro il Bari mancheranno sicuramente Salvatore Esposito, Bandinelli, Zurkowski, Comotto e Onofri. Rimangono da valutare le condizioni di Beruatto e Cistana, mentre si incrociano le dita per avere almeno in panchina il centravanti Artistico.

L’allenamento di ieri mattina si è svolto alla “Cittadella dello Sport” di Follo dove Donadoni ha dato vita a una seduta che fin dalle prime battute si è rivelata subito impegnativa e ad alta intensità incentrandosi su un lavoro tecnico a base di torelli dinamici e varie esercitazioni tecniche nella sua prima parte.

La seconda parte dell’allenamento ha visto il Gruppo capitano da Petko Hristov svolgere un’approfondita sessione di tattica seguita poi dagli sviluppi di schemi offensivi e situazioni di attacco Vs. difesa.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gli esami strumentali delineano la situazione degli infortunati aquilotti in vista della gara di sabato...
I lariani dominano con un netto 4-1 trascinati dalla doppietta dell’argentino. L’Inter supera lo Shakhtar...
Buon pari per l'Under 14, cadono tutte le altre leve....

Altre notizie